Shark Human Interaction 1
a cura di Fabrizio Gioelli,
rappresentante in Italia di Shark School.
"Non esistono squali pericolosi, ma solo situazioni pericolose create dall’uomo consapevolmente, inconsapevolmente o da terze parti”
Nel corso della serata di presentazione, inizieremo a ragionare sul perché questi animali ci spaventano così tanto e su quanto, in realtà, siano loro a dover aver paura di noi.
Il corso è interamente basato sugli oltre vent’anni di esperienza maturata sul campo dal dr. Erich Ritter, un biologo comportamentista autore di numerosi libri sull’interazione uomo-squalo e protagonista di decine di documentari prodotti dal National Geographic, Discovery Channel, Animal Planet, BBC e televisioni di tutto il mondo.
La SharkSchool viene fondata più di 15 anni fa a Miami, Florida, come divisione dello Shark Education & Research Center (Bahamas) con funzioni di ricerca, istruzione e formazione del pubblico in materia di squali.
Per partecipare all'evento inviate una mail a info@passionesubparma.it indicando email e numero di telefono, vi invieremo l'invito per partecipare sulla piattaforma zoom.
Il Seminario avrà inizio alle ore 21,00 del 30 Aprile 2020